Briciole di pane

Lavorazione metalli per settore elettromeccanico
L’esperienza più che trentennale nella lavorazione di lamiera per il settore elettromeccanico, ha visto Minifaber impegnata nella realizzazione di particolari per interruttori di media potenza, sezionatori, alberi di comando e componentistica di quadri elettrici secondo le specifiche del cliente.
Una profonda conoscenza che, unita alla mentalità flessibile e sempre innovativa, consente all’azienda di offrire le soluzioni più efficienti e competitive nella lavorazione metallica ai clienti del settore elettromeccanico.
Come operiamo nella lavorazione metalli per il settore elettromeccanico
Tra i focus di Minifaber, c'è la straordinaria capacità di integrare diversi materiali, diverse tecnologie e diversi processi, realizzando prodotti complessi e assemblati, che devono garantire i massimi livelli di sicurezza. Questa è una delle sfide alle quali Minifaber risponde ogni giorno.
Infine, l’approccio collaborativo con i dipartimenti tecnici delle multinazionali clienti, fa sì che Minifaber sia riconosciuta come partner eccellente e preparato, capace di ascoltare, confrontarsi, guidare il proprio interlocutore verso la progettazione e la realizzazione del prodotto studiato su misura.
Siamo in grado di rispondere alle specifiche esigenze, anche le più complesse, nel mercato della lavorazione dei metalli.
Hai bisogno di un preventivo per la lavorazione di lamiere nel settore elettromeccanico?

Albero manovra cabine elettriche
Uno dei nostri clienti storici ci ha affidato la sfida di gestire l'intero processo produttivo e l'intera gamma di prodotti, garantendo elevati standard qualitativi e tecnici, anche in lotti di dimensioni molto variabili. In particolare, il progetto richiedeva il rispetto di tolleranze estremamente ristrette per la posizione delle parti saldate su componenti cilindrici, a testimonianza della complessità e della precisione richiesta.