Taglio laser lamiere con alta precisione e qualità. Risultati precisi e rapidi per ogni esigenza, ideali per ogni tipo di progetto. Contattaci ora per maggiori dettagli!

Taglio laser lamiere

Minifaber si occupa del taglio laser delle lamiere di metallo, seguendo le specifiche richieste del cliente.

Il processo di taglio laser sulle lamiere

Sulle lamiere, il taglio laser garantisce un risultato ineccepibile. Il taglio laser ci permette di ottenere precisione assoluta: tagli netti e precisi, per prodotti di qualità superiore destinati ai diversi settori del mercato, dall’elettromeccanico al medicale, dall’illuminotecnico al settore vending, ma anche elettrodomestici e robot da cucina.

 

Diverse tipologie di taglio laser della lamiera

 

A seconda della sorgente impiegata, le operazioni di taglio laser delle lamiere si differenziano in diverse tipologie:

 

  • Taglio laser a CO2: in Minifaber è abbinato alla punzonatura. È ideale per tagliare tutti i materiali tranne il rame. Il vantaggio del taglio laser a CO2 sta nell’ottima qualità del taglio stesso, anche su lamiere spesse di acciai legati. Le operazioni di taglio laser a CO2 sono abbinate alle successive operazioni di piegatura per realizzare i pezzi richiesti dal cliente.
  • Taglio laser a fibra: viene impiegato nel taglio e saldatura su macchine tridimensionali, con questa tecnologia si possono tagliare tutti i materiali compreso il rame. Impiegata in abbinamento e completamente a imbutitura e idroformatura.
Contattaci
I nostri contatti

Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo personalizzato senza impegno

Minifaber è proattiva e ha le capacità e la flessibilità per affiancarti come consulente. 

Per filosofia, non ci limitiamo a ricevere il disegno e realizzarlo, ma guardiamo alla fattibilità, alla convenienza produttiva e all’ottimizzazione del processo e del prodotto. 

Devi realizzare una lavorazione semplice o un prodotto complesso? Contattaci. 
Saremo felici di aiutarti.