Briciole di pane

Il processo di taglio laser sulle lamiere
Sulle lamiere, il taglio laser garantisce un risultato ineccepibile. Il taglio laser ci permette di ottenere precisione assoluta: tagli netti e precisi, per prodotti di qualità superiore destinati ai diversi settori del mercato, dall’elettromeccanico al medicale, dall’illuminotecnico al settore vending, ma anche elettrodomestici e robot da cucina.
Diverse tipologie di taglio laser della lamiera
A seconda della sorgente impiegata, le operazioni di taglio laser delle lamiere si differenziano in diverse tipologie:
- Taglio laser a CO2: in Minifaber è abbinato alla punzonatura. È ideale per tagliare tutti i materiali tranne il rame. Il vantaggio del taglio laser a CO2 sta nell’ottima qualità del taglio stesso, anche su lamiere spesse di acciai legati. Le operazioni di taglio laser a CO2 sono abbinate alle successive operazioni di piegatura per realizzare i pezzi richiesti dal cliente.
- Taglio laser a fibra: viene impiegato nel taglio e saldatura su macchine tridimensionali, con questa tecnologia si possono tagliare tutti i materiali compreso il rame. Impiegata in abbinamento e completamente a imbutitura e idroformatura.
Minifaber, servizi professionali di taglio laser su lamiere su piccoli e grandi quantitativi
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni
Il taglio laser dei metalli
Il taglio laser dei metalli di Minifaber combina precisione e versatilità, offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza.
Scopri le diverse tipologie di taglio laser che realizziamo su materiali metallici di ogni genere.